venerdì,23 Febbraio 2024
spot_img
HomeLifestyleDesignETERNAL PARQUET. DAL MADE EXPO DI MILANO PARTE UNA NUOVA SFIDA IMPRENDITORIALE

ETERNAL PARQUET. DAL MADE EXPO DI MILANO PARTE UNA NUOVA SFIDA IMPRENDITORIALE

“Le buone idee sono ponti verso il futuro, costruiti con i mattoni della creatività e dell’innovazione.”

Ne è fortemente convinto Alessandro Tiso che al futuro guarda con coraggio e ambizione. La sua azienda, Eternal Parquet ad Ariano Irpino, è un punto di riferimento nel settore dei pavimenti in legno, non solo a livello locale ma nell’intera area centro sud. Non un semplice negozio ma una boutique dedicata alla vendita e alla posa. E, oggi, è pronta per una nuova e rivoluzionaria avventura imprenditoriale: la vendita B2B di profili e rivestimenti.

12

“Da più di quindici anni operiamo nell’ambito dei rivestimenti, in particolar modo quelli in legno – esordisce Alessandro -. Siamo conosciuti per la nostra attenzione al cliente che va dalla progettazione alla posa, all’assistenza post vendita. Siamo cresciuti, ci sentiamo pronti per altre sfide. Forti della nostra esperienza, abbiamo la voglia di esplorare nuovi scenari di mercato. Per questo motivo, oltre che ai privati, abbiamo deciso di rivolgerci anche a grossisti e rivenditori mantenendo la filosofia che ci contraddistingue da sempre: ricercare costantemente prodotti di alta qualità ma proposti a prezzi adeguati, assicurare professionalità e consulenza a trecentosessanta gradi”.

L’OCCASIONE PER PRESENTARE LA NOVITÀ B2B SI È PRESENTATA LO SCORSO NOVEMBRE. ETERNAL PARQUET È STATA FRA I PROTAGONISTI DEL MADE EXPO DI MILANO, TENUTOSI A FIERA MILANO RHO.

Un evento imperdibile per tutti i professionisti dell’edilizia. Oltre cinquecento aziende, numerosi brand di prestigio ed esponenti della filiera del building si sono dati appuntamento per confrontarsi e aggiornarsi sui maggiori temi del comparto. Per Eternal Parquet è stata un’importante opportunità per presentare i nuovi prodotti, farne conoscere le caratteristiche, far scoprire le nuove tendenze e offrire soluzioni personalizzate che si adattano ad ogni esigenza progettuale. Con Made Expo sono stati posati ufficialmente i mattoni per il ponte che porta dritto verso un nuovo futuro.

ALTRI ARTICOLI
- Advertisment -spot_img

I più Popolari