venerdì,21 Giugno 2024

HomeLifestyleDesignITALCOM ARREDO CONTRACT. MADE IN ITALY.

ITALCOM ARREDO CONTRACT. MADE IN ITALY.

Impegno e qualità sono il tratto distintivo di Italcom S.r.l., azienda leader negli arredi “su misura” per negozi, uffici, hotel e abitazioni di lusso.

Da un approccio sartoriale, che fonde insieme sapienza artigianale e tecnologie a controllo numerico, nascono ambienti straordinari per negozi di tutto il mondo – e non solo-, dallo stile ricercato e con la migliore qualità del Made in Italy. È nei suoi stabilimenti di Campobasso e Termoli che avviene l’intero ciclo produttivo degli arredi, dove sono progettati e realizzati mobili per ogni esigenza, con formula “chiavi in mano” e assistenza post-vendita. Fin dal principio del percorso di produzione la cura del cliente è la prerogativa di Italcom, impegnata a ingegnerizzare e a dare forma alle idee dei più grandi shop designer di tutto il mondo, dando vita a idee e sogni. La sua mission è la bellezza, l’attenzione ai dettagli, la realizzazione di arredi funzionali ed emozionali per ogni ambiente, senza mai perdere d’occhio la qualità in tutte le fasi di un progetto. Selezione dei materiali migliori come legno, ferro, acciaio, ottone, plexiglas, laccatura di mobili e manufatti, produzione nei minimi dettagli, capacità di organizzare la logistica, i trasporti e le installazioni in ogni parte del mondo, nel pieno rispetto delle tempistiche stabilite: tutto questo è Italcom.
La sua serietà e la sua indiscussa specializzazione le hanno permesso di affermarsi a pieno titolo nel mondo dell’arredamento. Quello dell’arredo contract, che Italcom propone con innovazione e garanzia, è un’opportunità nuova, che prevede la creazione e l’installazione di tutti i servizi necessari all’esercizio nella data fissata dal committente e in modalità “chiavi in mano”. Sono tante le città italiane in cui l’azienda molisana ha realizzato progetti originali e superlativi con i suoi arredi, per i brand più prestigiosi, estendendo, in poco tempo, la sua vocazione produttiva e organizzativa anche sul panorama internazionale, andando ad occupare una posizione di rilievo nella pianificazione e nel coordinamento di superbe realizzazioni. Eccellenza del Made in Italy, unicità e lusso sono l’inconfondibile segno di riconoscimento di Italcom.

L’AZIENDA
Gli stabilimenti della Italcom S.r.l. Arredo Contract, nata negli anni ’60, accolgono l’intero ciclo produttivo degli arredi, con lavorazione di molteplici materiali come il legno, il ferro, l’acciaio, l’ottone, il plexiglas, la laccatura di mobili e manufatti, la tappezzeria e la carpenteria metallica.

ARREDIAMO IN TUTTO IL MONDO GRAZIE AD UNA DIVISIONE TECNICA INTERNA CHE CURA L’INGEGNERIZZAZIONE DEGLI ARREDI ED IL COORDINAMENTO TECNICO DEI CANTIERI, IN TUTTE LE FASI, NELL’AMBITO DI FORNITURE ESEGUITE CON FORMULA “CHIAVI IN MANO”.

 

SERVIZI
Italcom pianifica e supporta l’intera evoluzione di ogni progetto retail, dal concept fino alla consegna chiavi in mano.

MERCATO DI RIFERIMENTO
Negozi multimarca e monobrand
Corner, Outlet, Showroom
Shop in Shop, Fashion store
Uffici e banche
Head Office Aziendali
Musei e Mostre espositive
Stand fieristici
Fast food, Ristoranti, Bar, Paninoteche
Hotel, Bed & Breakfast
Dimore di lusso e Residenze di prestigio

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ITALCOM ARREDO CONTRACT
Contrada Colle dell’Orso 55/A – 86100 Campobasso (Italy) – tel. +39 0874 60571
info@italcomsrl.it www.italcomarredo.com

ALTRI ARTICOLI

I più Popolari