domenica,27 Aprile 2025

HomeStorieFDF TEK DIECI ANNI ALL’INSEGNA DELLA SICUREZZA IN MARE

FDF TEK DIECI ANNI ALL’INSEGNA DELLA SICUREZZA IN MARE

“STO CREANDO TUTTO QUESTO PER LA NUOVA GENERAZIONE”

È con queste parole che Ferdinando De Falco inaugura, nel 2013, la FDF TEK dopo l’avvio di successo della FDF Nautica, oggi leader come produttore e distributore nel settore della segnaletica di salvataggio in mare. Sono le parole di un papà che vede nascere una nuova creatura e getta le basi per il futuro delle nuove generazioni. Per quello di sua figlia, Roberta, e per i suoi nipoti. Il primo, Adriano, ha solo tre mesi quando viene fondata l’azienda.

IN DIECI ANNI, LA FDF TEK È RIUSCITA AD AFFERMARSI NEI MERCATI INTERNAZIONALI NELLA PRODUZIONE DI ACQUA E RAZIONI ALIMENTARI DI EMERGENZA PER ZATTERE E IMBARCAZIONI DA SALVATAGGIO, CONQUISTANDO UN POSTO DI RILIEVO GRAZIE ALL’IMPIEGO DI AVANZATE TECNOLOGIE.

 

LA FDF TEK È UNA REALTÀ IMPRENDITORIALE GIOVANE E DINAMICA E, SOPRATTUTTO, AL FEMMINILE.

 

IL TEAM LAVORA OGNI GIORNO CON IMPEGNO E PROFESSIONALITÀ PER ASSICURARE I PIÙ ALTI STANDARD QUALITATIVI. AL TIMONE, ROBERTA DE FALCO CHE, DOPO VENT’ANNI TRASCORSI A MARSIGLIA, HA SENTITO FORTE IL RICHIAMO DELLE RADICI. CON IL SUPPORTO DEI PREZIOSI INSEGNAMENTI DEL PAPÀ, SI DEDICA OGNI GIORNO ALL’IMPRESA DI FAMIGLIA, ALLO SVILUPPO DEL TERRITORIO E AL DOMANI DEI SUOI FIGLI.

 

 

 

Ogni aspetto del processo produttivo è seguito scrupolosamente. Ed è merito di una dedizione costante che l’azienda ha stipulato un accordo commerciale con un importante gruppo internazionale che produce zattere. Il modo migliore per celebrare questi primi dieci anni a cui si aggiungono i festeggiamenti aziendali, previsti prima di Natale con tutti gli operatori ed il personale. Per inaugurare un nuovo ciclo imprenditoriale, è stato rivisitato anche il logo e rinnovato il sito web. Al centro, un’ancora, il peso che mantiene ferma e sicura la nave quindi simbolo di forza e stabilità. In sottofondo, i toni del blu e dell’azzurro. Le stesse sfumature del mare in cui navigare a vele spiegate verso il domani.

 

 

ALTRI ARTICOLI

I più Popolari

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.